Novembre al Teatro San Carlino a Roma
mercoledì 1
h11–12–15 –16
Cadabrella, la magia di Pulcinella
Pulcinella mago per un giorno  con un colpo di bacchetta che ogni tanto si trasforma in bastone, libererà  dalle astuzie di uno strano avvocato la Signora Mannaioli, ma tra una  magia e l’altra ne succedono delle belle, magicamente ideate per far  divertire il pubblico.
sabato 4
h16
Occhio, Pulcinella incontra Pinocchio!
Eterno sfaticato, ma sempre  in cerca di lavoro, questa volta Pulcinella troverà impiego nella famigerata  bottega di Mastro Geppetto, dove guarda caso avrà la fortuna di incontrare  Pinocchio. Insolito questo incontro e soprattutto magico perché il  famosissimo burattino prenderà vita proprio grazie a Pulcinella e non  è difficile immaginare cosa succederà a due bimbi discoletti che si  incontrano in un teatro di burattini.
domenica  5
h11-h12-h15-h16
Il giallo della valigia di Arlecchino
Uno scambio di valigie, uno scaltro ladro e due onesti cittadini, Pulcinella ed Arlecchino, si alterneranno sulla scena per dar vita ad uno spettacolo dinamico e interattivo, pieno di lazzi e sane bastonate.
—————————————-
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
domenica 12
ore 17.30 e lunedì 13 ore 10
Il flauto magico di Pulcinella
La compagnia si trasferisce  per questi due giorni all’Auditorium Parco della Musica, dove sarà  rappresentato un nuovo esilarante spettacolo della Collana “Burattini  all’opera”. Un lavoro nato ancora una volta dalla collaborazione  tra il Teatro San Carlino, l’Amadeus Kammerorchester di Dortmund e l’Accademia  Nazionale di Santa Cecilia. In scena questa volta una nuova opera del  grande W. A. Mozart dedicata al pubblico dei più piccoli e alle loro  famiglie: “Il Flauto magico di Pulcinellaâ€?. Musica suonata dal vivo,  attori, burattini e naturalmente Pulcinella Cetrulo nei panni “piumeggiantiâ€?  di Papageno!!! E chissà, ragazzi, forse servirà il vostro aiuto magico  per liberare la Principessa Pamina…
Lo spettacolo verrà rappresentato  all’Auditorium Parco della Musica in Sala Santa Cecilia e in quest’occasione  il Teatro San Carlino resterà chiuso. Per informazioni e acquisto biglietti:  www.santacecilia.it tel. Botteghino 06.80.82.058 oppure www.sancarlino.it 06.333.53.20 
—————————————–
sabato 18
h16
Il principe ranocchio
Riuscirà la vecchia strega anguriaccia che ha trasformato il principe Enrico in un ranocchio a far si che il suo sortilegio resista per sempre? No, se è vero che esistono principesse buone in grado di ricambiare i favori ricevuti…no, se è vero che si può essere amici anche di chi non è poi tanto bello o diverso. Ma se tutto ciò non è verità allora bisognerà trovare qualcuno tra il pubblico disposto ad aiutarlo altrimenti il principe Enrico resterà per sempre ranocchio.
domenica 19
h11-h12-15-16
Pulcinella, la pizza e Margherita
Un equivoco appassionante…  dolce… e salato, tra la signorina Margherita e la squisita omonima  pizza, in una speciale ricetta per grandi e piccoli che vogliono condire  la loro vita con ingredienti naturali come: acqua, olio, farina, pomodori  e tanti amori.
sabato  25
h16
Il viaggio di Pollicino
Pollicino è un bimbo come  ce ne sono tanti…che intraprende un viaggio come se ne fanno tanti.  L’unico particolare è che Pollicino è un bambino speciale e ai bimbi  speciali succedono cose incredibili…a volte magiche!
domenica  26
h11-15-16
La lettera d’amore di Pulcinella
Pulcinella diventerà servitore, pur non avendo voglia di lavorare, diventerà esperto di regali pur non avendone mai comprato uno e… diventerà  scrivano d’amore pur non sapendo scrivere. Tutto questo s’inventerà per non essere licenziato dal suo padrone inquieto perché Pulcinella ha combinato un altro dei suoi imperdonabili pasticci.
h12 Pulcinella incontra gli amici
Un modo per far conoscere da vicino ai bambini Pulcinella in carne e ossa! L’ingresso è gratuito.




























24 2006 alle 06:15
Vi voglio ricordare che con questo fine settimana (sabato 25 novembre
ore 16 “Il viaggio di Pollicino” - domenica 26 Novembre ore 11, 12,
15 e 16 “La lettera d’amore di Pulcinella”) si chiude per quest’anno
l’attività del teatro San Carlino al Pincio, a Villa Borghese!
Il teatro dei burattini San Carlino riapre il 18 febbraio 2007, in
occasione del Carnevale!
Venite a trovarci!