Al Teatro Eliseo con Giacomino: andate in 3 ma pagate per 2
Domenica 16 marzo il Teatro Eliseo offre una fantastica opportunità per i lettori di Giacomino che andranno a vedere lo spettacolo ” Se son note suoneranno”. Stampa la pagina e presentala al botteghino. Avrai diritto al 3×2.
SE SON NOTE SUONERANNO
Tra musica e parole, viaggio nel fantastico mondo dell’opera lirica. testi e regia di Gigi Palla scene e costumi Santuzza Calìcon Andrea Bacci, Gerardo Fiorenzano, Monica Goldfluss
Sergio Mancinelli, Linda Manganelli, Gigi Palla e Cristina Pellegrino
Una storia tutta nuova in cui far vivere insieme i più celebri personaggi nati dalla fantasia di grandi musicisti come Mozart, Bellini, Rossini, Donizetti e Verdi, e dei loro librettisti: incontreremo così la Regina della Notte, Papagheno, Rigoletto, Carmen, Violetta e tanti altri, impegnati in un’avventura teatrale in cui ciascuno di loro porterà la sua storia e la sua musica.
LA STORIA
Sette note scoprono di essere state abbandonate da un musicista distratto sul palcoscenico di un teatro. Che fare? Non resta altro che provare a suonarsi da sole. Sorpresa! Le sette note scoprono di essere niente meno che il richiamo del Flauto magico. Suonandosi e risuonandosi riescono ad evocare il magico flauto che, ben contento di essersi svegliato dal suo lungo letargo, offre loro la possibilità di esaudire un desiderio. Detto fatto. Le note chiedono di saltar giù dal pentagramma e poter fare tutta la musica e inventare tutte le storie che vorranno: in una parola di fare l’opera lirica! Il flauto magico le accontenta: le note sono libere sul palcoscenico. Per loro il flauto ha anche lasciato degli splendidi costumi, che però hanno una magica particolarità: indossarli significa trasformarsi nei personaggi che rappresentano. Ecco allora comparire Rigoletto, Papagheno, Violetta, Carmen, Figaro e tanti altri simpatico personaggi… Ma attenzione! Ecco anche comparire la terribile Regina della Notte che vuole diventare la signora incontrastata della musica! Chi riuscirà a fermarla? Chi salverà la musica?
LA DOMENICA fatti portare all’ELISEO dal tuo BAMBINO !!!
SPECIALE PROMOZIONE 3X2 PER GIACOMINO
Valida solo per DOMENICA 16 MARZO 2008 ore 11.00
OGNI 2 BIGLIETTI ACQUISTATI, IL TERZO IN OMAGGIO
Per usufruire dell’offerta, presentare questo volantino al botteghino.
Offerta valida per un numero limitato di posti. Si consiglia l’acquisto anticipato.
Conservando il biglietto delle repliche domenicali avrai diritto alla riduzione del 40% per uno spettacolo di E se domenica dell’Accademia Santa Cecilia, e potrai partecipare all’estrazione di 2 biglietti omaggio.
Inoltre avrai diritto all’ingresso ridotto per Explora – il museo dei bambini