Scuole d’Arte e dei Mestieri: aperte le iscrizioni fino al 25 giugno
Sono aperte le iscrizioni, a Roma, per le Scuole d’Arte e dei Mestieri per l’anno 2008/2009. Termineranno il 25 giugno 2008 e accoglieranno coloro che, avendo superato l’età dell’obbligo scolastico, desiderano acquisire nuove competenze nel campo artistico- artigianale o nel settore tecnico-scientifico.
La domanda deve essere presentata alla Segreteria della Scuola presso la quale si intende frequentare il Corso dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Le scuole d’arte del Comune sono quattro e hanno sede in via di San Giacomo 8, piazza San Paolo alla Regola 43, viale Glorioso 5 e via Macedonia 120. Si occupano di grafica, arazzi, mosaico, informatica avanzata.
Le quote di iscrizione variano in relazione al corso scelto e tengono conto dell’indicatore ISEE.
L’ammissione ai corsi avverrà secondo l’ordine di presentazione delle domande di iscrizione che riprenderanno .dal 2 settembre fino ad esaurimento posti disponibili
17 2008 alle 19:09
Ciao, mi chiamo Raul, sono inscrito al corso di scultura in legno che comincia in gennaio, vi scrivo per recordarvi che come sono di Barcellona, non avevo il numero di codice fiscale il giorno delle inscrizzone, e finno adesso non lo ho avuto, che era quello que mi mancava.
Vi scrivo questo commento perche finno adesso non ho trobato il vostro num. de telefono.Comunque seguiro cercandolo.
Scusatemi il mio italiano e si puo essere mi piacerebe sapere che avete ricebuto questo messagio. Grazie e a presto. Buon estate !!!!