Il paese dei bammocci
A R T E r .i .e. dei piccoli
Ovvero
Il paese dei bammocci!
Udite udite bambini! Un paese tutto per voi!
Torna a grande richiesta dei più piccoli “Il Paese dei Bammocci ovvero ARTEr.i.e dei piccoli”.
Il 6 settembre nella giornata conclusiva della manifestazione ARTEr.i.e, il borgo di Cantalupo in Sabina (Ri) sarà a completa disposizione dei bambini.
A partire dalle ore 15,30 tutti i bimbi avranno la possibilità di partecipare ad attività ludico-creative, tra cui laboratori, spettacoli, giochi… il tutto arricchito da pop corn e zucchero filato a volontà!
Ovviamente ci saranno gli operatori di ARTEr.i.e. a tenere tutto sotto controllo, cercando di lasciare il più libera possibile la scelta delle attività ai bambini stessi.
Cos’è ARTEr.i.e.?
ARTEr.i.e. è un grande evento culturale che si terrà dal 3 al 6 settembre 2009 nel piccolo paese di Cantalupo in Sabina (Ri) dove le vie (arterie) si colorano, si rifanno il look e diventano continui palcoscenici dove si può, simultaneamente, ma per categoria, recitare, suonare, ballare, cantare, dipingere, scolpire, leggere. arte in ogni forma e in ogni tipo di espressione, senza censura e senza limiti. ARTEr.i.e. è arte come unica via di comunicazione tra luogo, artista e pubblico.
Per informazioni:
http://mercurioinforma.org