Safari notturni al Bioparco di Roma
Mercoledì 11, 18 e 25 luglio il Bioparco aprirà eccezionalmente di notte per 3 imperdibili Safari notturni, a partire dalle ore 20.30.
Immersi nella magica atmosfera della notte, si partirà per un avvincente safari notturno: un’avventura unica per osservare la Natura con occhi diversi e per coglierne tutte le sfumature. In compagnia dello staff zoologico del Bioparco, dotato di torce schermate con una particolare pellicola blu che non infastidisce gli animali, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, tigri, orsi, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti. A Largo Gassman, nei pressi della biglietteria del Bioparco, prima dell’avvio dei Safari, i partecipanti potranno intervenire all’attività A tu x Tu con… rettili e insetti a cura dello staff zoologico del Bioparco.
Durante l’A tu per tu serale, i guardiani daranno vita a momenti di interazione con bambini e adulti e racconteranno tutti i segreti di pitoni reali, insetti stecco, blatte soffianti e pogone, svelandone caratteristiche biologiche e curiosità. La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line su www.bioparco.itIl costo è di € 9.00 a persona, gratuito per i bambini 0-3 anni. Si può scegliere tra 6 fasce orarie: 20.30 - 20.45 - 21.00 - 21.15 - 21.30 - 21.45 Si consiglia di arrivare 30 minuti prima dell’inizio del turno prenotato.
L’ATTIVITÁ È CONSIGLIATA AI BAMBINI DAI 4 ANNI IN SU.
INFO su: www.bioparco.it e 06.3608211